Dipartimento tecnico-amministrativo

La tecnostruttura amministrativa garantisce il supporto alla Direzione strategica, in raccordo con lo staff, nei processi tecnico-amministrativi strumentali alle strutture organizzative dell’Azienda al fine di garantire l’ottimizzazione dei vari processi per lo sviluppo di prestazioni ed erogazione dei servizi.

La tecnostruttura amministrativa garantisce il supporto alla Direzione strategica, in raccordo con lo staff, nei processi tecnico-amministrativi strumentali alle strutture organizzative dell’Azienda al fine di garantire l’ottimizzazione dei vari processi per lo sviluppo di prestazioni ed erogazione dei servizi.

Nella Tecnostruttura amministrativa sono attribuite le seguenti funzioni:

 

  • Bilancio;
  • Tecnico-logistico e patrimonio;
  • Acquisti;
  • Gestione risorse umane.

 

Nella tecnostruttura, per la realizzazione delle attività precedentemente indicate, è individuato il dipartimento tecnico-amministrativo, dipartimento strutturale articolato nelle seguenti strutture:

 

  • Sc Bilancio
  • Sc Tecnico – Logistico – Patrimonio e Acquisti
  • Ssd Personale
  • Ssd Servizio amministrativo territoriale

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

5 Marzo, 2025