Affari generali e Anticorruzione

Svolge le funzioni di segreteria e realizza le attività necessarie a sviluppare il governo complessivo aziendale.

Svolge le seguenti principali funzioni:

 

  • Protocollo e Ufficio Posta aziendale;
  • Gestione attivazione PEC aziendali;
  • Ufficio Delibere e Determine;
  • Ufficio Legale;
  • Ufficio Convenzioni (stipula, gestione e liquidazione compensi);
  • Ufficio Tirocini;
  • Gestione Segreteria di Direzione (supporto al Direttore Generale, al Direttore Sanitario, al Direttore Amministrativo e al Direttore Socio-Sanitario nelle situazioni in cui gli stessi sono chiamati a partecipare es. assemblee, comitati, incontri con rappresentanti istituzionali, conferenze dei sindaci, conferenze dei servizi, ecc. oltre che redazioni note, raccolta fabbisogni personale, ecc.);
  • Gestione contratti Libero Professionali (attivazione, gestione e liquidazione compensi);
  • Manifestazioni di interesse;
  • Accesso agli atti: accesso documentale, accesso civico semplice, accesso civico generalizzato Foia;
  • Anticorruzione;
  • Privacy – Dpo;
  • Gestione rapporti con il Collegio Sindacale e liquidazione compensi;
  • Esecuzione delle seguenti gare Asl Ogliastra: lavoro somministrato (attivazione contratti, gestione e liquidazione compensi), DPO, macchina affrancatrice;
  • Gestione e monitoraggio sito aziendale;
  • Relazioni sindacali per il comparto sanitario;
  • Internal Audit.

 

Responsabile:

Dott.ssa Anna Lisa Piroddi
via Piscinas, 5
08045 – Lanusei (Og)

Email:
[email protected];
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]
[email protected]

Tel.: 0782 490 524
Orari: 11.00 – 13.00

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