Tecnico logistico, Patrimonio e Acquisti

La Struttura ha il compito di acquisire beni, servizi e lavori, di gestire investimenti pubblici, le manutenzioni, la logistica e il patrimonio.

La Struttura Complessa Tecnico Logistico, Patrimonio e Acquisti si occupa dei processi di acquisto in ambito sanitario attraverso i quali l’Azienda garantisce il diritto alla Salute sancito dall’art.32 della Costituzione.

L’Attività si concretizza nell’acquisizione di fattori produttivi, di consumo e di investimento, che sono condizione essenziale per assicurare processi diagnostici, terapeutici e riabilitativi idonei a soddisfare i bisogni di salute della comunità.

Funzioni:

  • cura la programmazione degli acquisti di beni, servizi e dei lavori pubblici;
  • gestione delle procedure di gara degli appalti, le procedure di affidamento lavori, servizi e forniture anche attraverso adesione alle centrali di committenza;
  • gestione della progettazione e realizzazione di nuove strutture e/o interventi edili-impiantistici, ivi comprese attività di manutenzione delle strutture;
  • governo e gestione dei beni mobili ed immobili costituenti il patrimonio materiale dell’azienda sanitaria, le locazioni, donazioni, comodati d’uso;

La struttura, in raccordo con l’Ares opera per la progressiva e sinergica razionalizzazione del sistema logistico ed è responsabile anche dei servizi logistici aziendali

La SC Tecnico Logistico, Patrimonio e Acquisti si occupa altresì delle attività connesse agli interventi previsti dal Pnrr di cui la Asl è soggetto attuatore esterno delegato.

Responsabile

Dott. Ing. Gabriella Ferrai
via Piscinas, 5
08045 – Lanusei (Og)

Email: [email protected][email protected][email protected]
Tel.: 0782490211/554

Ulteriori informazioni

Ultima modifica