Ospedale: 19 e 20 febbraio restrizioni della viabilità interna
Rinnovata la misura di interdizione del transito per auto e pedoni nel tratto tra il Pronto soccorso e la Farmacia ospedaliera.
Lanusei, 19 febbraio 2026 – Visto il perseverare delle condizioni meteo avverse e le forti raffiche di vento che stanno interessando il territorio di Lanusei, si comunica all’utenza e a tutti gli operatori che è stato disposto anche per le giornate del 19 e del 20 febbraio il divieto di transito per auto e pedoni nel tratto interno del presidio ospedaliero Nostra Signora della Mercede che collega il Pronto soccorso alla Farmacia ospedaliera. Il provvedimento è stato adottato in via precauzionale a seguito di una verifica congiunta tra la Direzione del presidio ospedaliero e i Vigili del Fuoco.
La misura è stata adottata a tutela della sicurezza di utenti e operatori, in considerazione del potenziale rischio derivante dalle attuali condizioni meteo.
Chiunque debba recarsi presso la Farmacia nella giornata odierna è invitato a contattare preventivamente il servizio per ricevere istruzioni su come accedere in sicurezza.
Contatti Farmacia: Tel. 0782 490 213 – 0782 490 264.
Centralino ospedale: 0782 490 211
Si raccomanda vivamente di posticipare ai giorni successivi tutte le attività e gli accessi non urgenti e differibili.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti in relazione all’evoluzione delle condizioni meteorologiche e al ripristino della piena fruibilità dell’area.
Ultima modifica
19 Febbraio, 2026