Aggiornamento delle graduatorie negli Istituti penitenziari

L’Ares Sardegna ha indetto un avviso per medici aspiranti ad incarichi provvisori e di sostituzione nei presidi sanitari degli istituti penitenziari della Sardegna.

Un medico al lavoro
Un medico al lavoro

Lanusei, 24 giugno 2024 – L’Ares Sardegna ha indetto un avviso per la formazione di una graduatoria aziendale (suddivisa in graduatorie per ogni istituto di pena), di medici aspiranti al conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nei presidi sanitari degli istituti penitenziari della Regione Sardegna.

Per ogni istituto di pena sarà prevista una graduatoria ad hoc che sarà stilata in due distinte sezioni: la prima riservata ai medici aventi titolo di carriera maturata negli istituti penitenziari e i centri per la giustizia minorile, in recepimento delle indicazioni del Coordinamento della Rete Regionale Penitenziaria, che raccomanda la limitazione del turnover e la salvaguardia la continuità assistenziale e le esperienze professionali maturate all’interno degli Istituti Penitenziari. La seconda destinata a tutti i medici che presentino istanza e non aventi titolo di carriera specifica, ed entrambe saranno redatte secondo i criteri previsti dall’art. 19 comma 6 dell’Acn Mmg 2022 e dall’art. 19 comma 3 dell’Air 2010.

Per consultare il testo integrale dell’avviso e scaricare il modulo di domanda, cliccare

su questo link.

 

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

24 Giugno, 2024