Aperte le iscrizioni per il servizio di asilo nido aziendale

Le domande dovranno essere consegnate all’ufficio Protocollo o inviate via pec entro le ore 9.00 del 24 Luglio 2023.

Un bambino gioca in un asilo nido.

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di asilo nido aziendale per l’anno 2023/2024.

Con un accordo tra la ex Asl n° 4 di Lanusei (ora Asl n. 4 Ogliastra) e il comune di Lanusei si sono riservati 9 posti all’asilo nido comunale a favore di dipendenti dell’Asl Ogliastra, genitori di minori di età compresa tra i 3 mesi (compiuti alla data di inserimento) e i 3 anni.

I moduli dovranno essere consegnati all’Ufficio Protocollo o inviati tramite Pec all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 09.00 del giorno 24 Luglio 2023.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il testo integrale del bando d’iscrizione e scaricare il modulo di domanda a questo link.