L’Asl Ogliastra cerca 4 ginecologi a tempo indeterminato

Sarà possibile presentare le domande entro l’otto giugno 2023, accedendo all’area iscrizione concorsi del sito dell’ Ares Sardegna.

Un donna in dolce attesa durante una visita

Si comunica che l’ Ares Sardegna con determinazione dirigenziale n. 1194 del 20 aprile 2023 ha disposto l’indizione del concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 4 posti di dirigente medico, disciplina di ostetricia e ginecologia, da destinare all’ Asl Ogliastra.

La domanda di partecipazione ai concorsi dovrà essere, a pena di esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, presente nel sito:

Il termine della presentazione delle domande scade il giorno 8 giugno 2023.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul sito aziendale www.aressardegna.it – Sezione «Bandi di Concorso e Selezioni».

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla SC Ricerca e selezione del personale per le Aziende del S.S.R. ai seguenti recapiti telefonici: 079/2061925079/2061249.

6 Giugno, 2023