Asl Ogliastra, adesso è possibile timbrare tramite App

L’Azienda ha attivato per i propri dipendenti un nuovo sistema di timbratura con l’utilizzo dello smartphone.

Uno smart phone in mano ad un utente.

I dipendenti dell’Asl Ogliastra potranno timbrare utilizzando il cellulare, oltre al più classico badge. Basterà scaricare sul proprio device l’app denominata “MyNet”: l’applicazione consentirà anche di controllare le timbrature direttamente sul proprio smartphone.

Attualmente la timbratura tramite app è attiva negli uffici amministrativi di via Piscinas a Lanusei e nella sede di Igiene pubblica – Servizio veterinario di viale Don Bosco, sempre a Lanusei. Ad ogni rilevatore è abbinato un qr code che è collegato alle coordinate geografiche di ogni specifico ufficio.

Per attivare il servizio è necessario inviare una richiesta alla mail:

[email protected].

Nella mail bisognerà indicare nome, cognome, e-mail, numero di badge, numero di matricola, numero di cellulare e unità operativa.

Qualora la sede di un servizio fosse sprovvista di rilevatore e volesse attivare il servizio di timbratura mediante app, il direttore del servizio dovrà fare richiesta all’indirizzo mail:

[email protected].