Asl Ogliastra, 2 posti per anestesisti a tempo indeterminato

Sarà possibile presentare le domande entro il 24 luglio 2023, accedendo all’area “Selezioni” del sito dell’Aou di Sassari.

Un medico nel reparto di Rianimazione

In esecuzione della Deliberazione del Direttore Generale dell’Aou di Sassari n. 567 del 24.05.2023, è indetto pubblico concorso unificato, per titoli ed esami, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 20 posti, di cui 2 destinati all’Asl Ogliastra, di Dirigente Medico nella disciplina di Anestesia e Rianimazione, che saranno assegnati alle Aziende del Ssr della Regione Sardegna.

La domanda di partecipazione va presentata, a pena di esclusione, unicamente tramite procedura telematica, accedendo al seguente indirizzo web:

web https://selezioni.aouss.it

Il termine della presentazione delle domande scade il giorno 24 luglio 2023.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul sito aziendale dell’Aou di Sassari, al seguente link.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al settore acquisizione risorse umane, via Monte Grappa n. 82 – 07100 – Sassari, tel. 079-2645653/636.