L’Asl Ogliastra cerca 2 medici anestesisti

Le domande di partecipazione alla selezione dovranno essere presentate entro il prossimo 7 maggio 2023.

Un medico nel reparto di Rianimazione

La Asl Ogliastra ha indetto una selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formulazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione, con contratto di lavoro a tempo determinato, di n. 2 unità di Dirigente Medico – Disciplina Anestesia e Rianimazione.

Per partecipare alla procedura di cui sopra è necessario effettuare inviare una pec contenente il modulo compilato e il curriculum vitae al seguente indirizzo:

[email protected]

L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura.

La scadenza delle presentazione delle domande è prevista per il 07/05/2023.

Per avere maggiori dettagli e scaricare il modulo da compilare, consultare i documenti a questo link.

28 Aprile, 2023