L’Asl Ogliastra cerca 2 medici per Medicina Interna

Le domande dovranno essere inviate tramite posta elettronica certificata entro il giorno 22 luglio 2023.

Due medici al lavoro all'interno di un ospedale
Due medici al lavoro all’interno di un ospedale

In esecuzione della Deliberazione del D.G. della Asl Ogliastra n. 270 del 12/07/2023 ai sensi del D.P.R. n. 483/97, è indetta la Selezione Pubblica, per soli titoli, per il conferimento di n. 2 incarichi a tempo determinato di Dirigente medico – Disciplina Medicina Interna da destinare alla Asl n. 4 Ogliastra.

Per partecipare alla procedura è necessario inviare una pec contenente il modulo compilato e il curriculum vitae al seguente indirizzo:

[email protected]

L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura. Il termine per la presentazione delle domande scadrà entro le ore 24.00 del 22 Luglio 2023.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalità di partecipazione, si possono trovare al seguente link.