La Asl Ogliastra cerca 4 cardiologi

I professionisti saranno destinati all’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.

Un cardiologo esamina un elettrocardiogramma

La Asl Ogliastra cerca 4 cardiologi per l’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei. L’azienda socio-sanitaria ogliastrina ha pubblicato una manifestazione di interesse per il conferimento di 4 incarichi di collaborazione esterna in regime libero-professionale per dirigenti medici in possesso di specializzazione in Cardiologia.

Il luogo di svolgimento dell’incarico sarà la struttura complessa di Cardiologia dell’ospedale N.S. della Mercede di Lanusei.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 28/04/2023 alle ore 10.00.

Per scaricare le domande di partecipazione e per avere maggiori dettagli, consultare i documenti al seguente link:

Manifestazione di interesse per n.4 incarichi per dirigenti medici Cardiologi