La Asl Ogliastra cerca 5 pediatri e 4 ginecologi

Le domande per le manifestazioni d’interesse scadranno il prossimo 21 aprile. Gli incarichi avranno durata sino al 31/12/2023.

Una pediatra visita un bambino con lo stetoscopio

La Asl Ogliastra cerca 5 pediatri e 4 ginecologi per l’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei.

L’azienda socio-sanitaria ogliastrina ha pubblicato due manifestazioni di interesse: una per il conferimento di 4 incarichi di collaborazione esterna in regime libero-professionale per dirigenti medici in possesso di specializzazione in Ginecologia, e l’altro per il conferimento di 5 incarichi, sempre di collaborazione esterna in regime libero-professionale, per dirigenti medici in possesso di specializzazione in Pediatria.

I luoghi di svolgimento saranno le strutture complesse di Ostetricia e Ginecologia e Pediatria dell’ospedale N.S. della Mercede di Lanusei.

In entrambi i casi, la durata dell’incarico sarà sino al 31/12/2023. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 21/04/2023 alle ore 10.

Per scaricare le domande di partecipazione e per avere maggiori dettagli, consultare i documenti ai seguenti link:

Manifestazione di interesse per n.4 incarichi per dirigenti medici Ginecologi

Manifestazione di interesse per n.5 incarichi per dirigenti medici Pediatri