Asl Ogliastra, selezione interna per 6 posti da infermiere

I professionisti saranno destinati alle Centrali operative territoriali. Scadenza per la presentazione delle domande: 31 agosto 2023.

Un'infermiera al lavoro
Un’infermiera al lavoro

La Asl n°4 dell’Ogliastra intende procedere al reclutamento, tramite manifestazione di interesse, per titoli e colloquio del personale dipendente a tempo indeterminato, per 6 posti di Infermiere – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, da destinare alle Centrali Operative Territoriali (Cot).

Le domande possono essere inoltrate esclusivamente via Pec al seguente indirizzo:

[email protected]

Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Pec aziendale.  Il termine ultimo per la presentazione delle domande scadrà alle ore 24.00 del 31 agosto 2023.

Il testo integrale del bando con l’indicazione dei requisiti generali, dei requisiti specifici e delle modalità di partecipazione, si possono trovare al

seguente link.