Asl Ogliastra, selezione per direttore Sc Radiologia

L’Ares ha indetto una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico per la direzione della Sc Radiologia.

Un radiologo al lavoro

L’Ares ha indetto una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 incarico quinquennale, rinnovabile, di direttore di struttura complessa, per la direzione della Sc Radiologia ospedaliero-territoriale del P.o. della Asl n°4 dell’Ogliastra, afferente al dipartimento dei servizi e delle attività sanitarie.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

[email protected]

Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di propria casella di posta elettronica certificata, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta esclusivamente in formato Pdf e possibilmente in un unico allegato.

Il termine della presentazione delle domande scade il giorno 9 luglio 2023.

Attenzione: qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalità di partecipazione, si possono trovare al seguente link.