Avviso pubblico per incarichi di medico di assistenza penitenziaria

La domanda dovrà essere inviata esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata.

Medicina penitenziaria.
Medicina penitenziaria.

Avviso pubblico per i medici aspiranti al conferimento di incarichi di Medico di Assistenza Penitenziaria con i compiti disciplinati ai sensi dell’art. 71 dell’Acn vigente per gli istituti di pena della Regione Sardegna. L’Ares Sardegna, deve provvedere alla formazione di un elenco di disponibilità per ogni Asl, per il conferimento di incarichi per le ore di Medicina Penitenziaria rimaste vacanti in seguito allo scorrimento delle graduatorie vigenti negli istituti di pena della Regione Sardegna.

Verrà formato un elenco di medici per ciascuna Asl per le esigenze legate agli incarichi rimasti vacanti negli istituti di pena afferenti al relativo territorio. Ciascuna Asl provvederà a conferire gli incarichi attingendo dal proprio elenco di disponibilità. Lo scorrimento dell’elenco dei medici per l’attribuzione degli incarichi avverrà, da parte degli uffici competenti per territorio delle diverse Asl, nel rispetto dell’ordine cronologico di arrivo delle istanze, solo dopo il completo esaurimento delle graduatorie vigenti. Gli elenchi di disponibilità verranno aggiornati mensilmente con l’inserimento delle nuove istanze pervenute

L’ istanza per l’inserimento nell’elenco di disponibilità potrà essere effettuata per un solo istituto di pena e dovrà essere corredata dalla fotocopia di un documento di identità in corso di validità. La domanda dovrà essere inviata esclusivamente mediante Posta Elettronica Certificata all’indirizzo:

Per consultare il bando completo e scaricare il modulo di domanda,

cliccare su questo link. 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

25 Settembre, 2023