Cot, convocazione dei colloqui per la selezione degli infermieri

I candidati sono invitati a presentarsi alle ore 9.30 del 27 settembre nell’aula formazione della sede dell’Asl Ogliastra a Lanusei.

Infermiere al lavoro

Si informa che, come stabilito dall’avviso relativo alla “Manifestazione di interesse, per titoli e colloquio, per il personale dipendente a tempo indeterminato per n.6 posti di Infermiere _ Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari, da destinare alle Centrali Operative Territoriali (COT) della Asl Ogliastra”, in data 27 settembre 2023, si svolgeranno i colloqui per la selezione degli infermieri destinati alle Centrali Operative Territoriali (COT) della ASL Ogliastra.

I candidati sono invitati a presentarsi alle ore 09.30 presso: Aula Formazione – Via Piscinas n .5 Lanusei – 4 °piano.

Si precisa che la mancata presentazione del candidato, alla data e all’orario stabilito, sarà considerata come rinuncia alla candidatura.

Per maggiori dettagli e per consultare tutti i documenti, cliccare su questo link.