Il commissario Diego Cabitza incontra i servizi della Asl Ogliastra
Nei primi giorni dal suo arrivo il manager ha visitato le strutture aziendali e si è confrontato con direttori e operatori.

Lanusei, 23 maggio 2025 – Sono state giornate dense di incontri all’insegna del dialogo e dell’ascolto per il nuovo commissario straordinario della Asl Ogliastra, Diego Cabitza. Dal giorno del suo insediamento, avvenuto lo scorso 5 maggio, il manager ha fatto visita a tutte le strutture e i servizi dell’azienda socio-sanitaria ogliastrina. Giornate serrate, in cui il commissario ha incontrato i direttori e gli operatori delle strutture tecnico-amministrative, i direttori, i coordinatori e gli operatori sanitari dell’ospedale Nostra Signora della Mercede di Lanusei e i responsabili e gli operatori dei servizi del distretto territoriale del Dipartimento di Prevenzione e del Dipartimento di Salute mentale e Dipendenze. Seguiranno nei prossimi giorni gli incontri con le rappresentanze sindacali.
Durante le sue visite il commissario ha potuto scattare una prima fotografia sullo stato dell’azienda, cogliendo le principali criticità, ma anche i punti di forza e le potenzialità da cui ripartire.
Questi primi incontri conoscitivi sono propedeutici a successivi momenti di confronto su tematiche dedicate, per poter definire con maggiore accuratezza le linee di intervento da portare avanti da qui al prossimo futuro.
Ultima modifica