Commissione per l’accertamento degli stati di invalidità civile
La domanda deve essere inviata entro le ore 23.59 del 30/11/2023 all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ufficio protocollo.
Avviso pubblico per la formazione di un elenco di medici, assistenti sociali e segretari dal quale la Asl Ogliastra potrà attingere, in relazione alle proprie necessità, per individuare i componenti medici, assistenti sociali e segretari facenti parte delle Commissioni di cui all’articolo 3 del decreto-legge 30 maggio 1988, n. 173, convertito, con modificazioni, dalla legge 26 luglio 1988 n. 291, e dall’articolo 6-bis, comma 1, del decreto-legge 25 novembre 1989 n. 382, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 gennaio 1990 n. 8, e successive modificazioni, nonché alla legge 5 febbraio 1992 n. 104, legge-quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone handicappate e successive modificazioni
Possono presentare istanza di iscrizione all’elenco:
– il personale dipendente e convenzionato dell’Asl n. 4 Ogliastra;
– il personale dipendente e convenzionato delle altre Aziende del Servizio Sanitario Regionale; – i professionisti esterni.
Le funzioni di segretario saranno svolte da dipendenti amministrativi di categoria non inferiore alla ex C (assistente amministrativo), scelti tra il personale amministrativo della Asl Ogliastra.
La domanda deve essere inviata, entro le ore 23.59 del 30/11/2023, al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
[email protected] – [email protected]
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Ultima modifica
20 Novembre, 2023