Concorso per 1 gastroenterologo con expertice in endoscopia digestiva

Le domande potranno essere presentate soltanto per via telematica: scadenza 8 ottobre 2023 alle ore 24.00.

Una visita di un gastroenterologo in ospedale.

Si comunica che l’Ares Sardegna ha disposto l’indizione di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 1 posto di dirigente medico, disciplina di gastroenterologia, con expertice in endoscopia digestiva, da destinare all’Asl Ogliastra, indetto con determinazione dirigenziale Ares Sardegna n. n. 2352 dell’8 agosto 2023;

La domanda di partecipazione dovrà essere prodotta, a pena di esclusione, esclusivamente tramite procedura telematica, tramite il sito:

Il termine della presentazione delle domande scade il giorno 08.10.2023, alle ore 00:00.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalità di partecipazione, è pubblicato sul sito aziendale:

www.aressardegna.it – sezione «Bandi di concorso e selezioni».

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Sc Ricerca e Selezione del personale per le Aziende del Servizio sanitario regionale ai seguenti recapiti telefonici: 079/2061925 – 079/2061249.

25 Settembre, 2023