Selezioni Omnibus, convocazioni dei candidati per i colloqui

Gli ammessi alla prova dovranno presentarsi il giorno 4 dicembre 2023 nella sede legale della Asl Ogliastra (4° piano – aula Formazione) in via Piscinas n. 5 a Lanusei.

Sono state pubblicate le convocazioni dei candidati per i colloqui della procedura selettiva Omnibus. Gli interessati dovranno presentarsi il giorno 4 dicembre 2023 presso la sede legale della Asl Ogliastra – 4° piano Aula Formazione, sita in via Piscinas n. 5 a Lanusei, secondo i seguenti orari:

– Profilo operatore tecnico – autista con funzioni anche di commesso – 04 dicembre 2023 alle ore 10:00;

– Profilo operatore tecnico-centralinista – 04 dicembre 2023 alle ore 12:00;

Profilo operatore tecnico-magazziniere – 04 dicembre 2023 alle ore 15.00;

– Profilo operatore tecnico-prelievo e controllo acque – 04 dicembre 2023 alle ore 17:00.

I candidati che non si presenteranno alla prova nel giorno, nell’ora e nella sede opportunamente indicata, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti, saranno considerati rinunciatari al concorso. Tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento in corso di validità. I candidati privi della predetta documentazione non potranno accedere all’area concorsuale.

Eventuali integrazioni e/o variazioni saranno tempestivamente comunicate esclusivamente sul sito internet aziendale www.aslogliastra.it, nella sezione “Bandi di concorso e selezione”, all’interno dell’avviso relativo alla procedura in oggetto.

13 Novembre, 2023