Corso di formazione infezioni ospedaliere: disponibile il Modulo A
Il ciclo di lezioni è destinato a tutti gli operatori sanitari che lavorano nelle strutture ospedaliere della Regione Sardegna.
Lanusei, 29 aprile 2024 – Nell’ambito del percorso formativo previsto dalla linea di investimento M6C2 2.2 b) “Corso di formazione in infezioni ospedaliere” del Pnrr, si comunica che il “Modulo A”, destinato a tutti gli operatori sanitari che operano nelle strutture ospedaliere della Regione Sardegna, è ora disponibile. Il modulo, erogato in modalità Fad asincrona attraverso la piattaforma Eduiss (https://www.eduiss.it) dell’Istituto Superiore di Sanità, della durata di 8 ore e propedeutico ai successivi due moduli formativi è accreditato Ecm per 10,4 crediti formativi.
I destinatari riceveranno una e-mail di comunicazione dell’avvenuta iscrizione al corso con l’indicazione delle modalità di accesso alla piattaforma e di fruizione del modulo formativo che dovrà essere concluso entro il 30 giugno 2024.
Gli operatori ospedalieri che non dovessero ricevere la e-mail di avvenuta iscrizione entro il 5 maggio 2024 potranno richiedere l’iscrizione compilando il seguente form:
Ultima modifica