Direzione Sc Medicina, candidati ammessi e avviso di convocazione

La selezione pubblica è prevista per il 2 ottobre alle ore 14, nella sede dell’Ares Sardegna a Selargius.

Concorso medici

La Sc Sviluppo delle risorse umane di Ares ha pubblicato i nomi dei candidati ammessi alla selezione per il conferimento di un incarico quinquennale, rinnovabile, di Direttore di Struttura Complessa, per la Direzione della SC Medicina Asl Ogliastra, afferente al Dipartimento Delle Attività Cliniche Medico-Chirurgiche della Asl n. 4 Ogliastra.

I candidati ammessi sono invitati a presentarsi, muniti di valido documento di riconoscimento, presso la Sala Arancio sita al piano terra dello stabile ubicato in via Piero della Francesca, 1, Selargius (Ca), per sostenere il previsto colloquio, il giorno 02/10/2023, alle ore 14:00.

Per consultare la lista dei candidati ammessi, l’avviso di convocazione e la commissione nominata, cliccare su questo link.

22 Settembre, 2023