Direzioni di struttura complessa, pubblicate tre nuove selezioni

Il termine per la presentazione delle domande scadrà il prossimo 22 febbraio 2024 alle ore 23.59.

L’Ares Sardegna ha pubblicato tre avvisi di selezione per il conferimento di incarichi di direttore di struttura complessa per la Asl Ogliastra. Le selezioni riguardano la direzione della s.c. Riabilitazione ospedaliera-territoriale, la s.c. Laboratorio analisi e la s.c. Assistenza farmaceutica territoriale.

Il termine per la presentazione delle domande scade il 22/02/2024 alle ore 23.59.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti delle modalità di partecipazione all’avviso, unitamente al documento di definizione del fabbisogno che caratterizza la strutture complesse oggetto delle selezioni potranno essere consultati on-line e sui siti internet aziendali http://www.aressardegna.it/ e  www.aslogliastra.it sezione albo pretorio – Bandi di Concorso e Selezione.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sc Sviluppo delle risorse umane dell’Ares Sardegna (Via Piero della Francesca, 1 – Loc. Su Planu – 09047 –  Selargius) dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle 13.30 – E-mail [email protected] – Telefono 070/609 32 23.