Giornata Mondiale della Sicurezza del Paziente 2023

Anche la Asl Ogliastra partecipa alla giornata con la diffusione di informazioni utili a favorire il coinvolgimento attivo dei pazienti.

In occasione della Giornata Mondiale della Sicurezza del Paziente che si è celebrata lo scorso 17 settembre a livello mondiale, Il Centro Regionale per il Risk Management ha organizzato per la giornata del 19 settembre un evento che coinvolgerà tutte le Aziende Sanitarie della Sardegna.
Anche la nostra Asl partecipa a questa speciale giornata, con la diffusione di informazioni utili a favorire il coinvolgimento attivo dei pazienti, dei familiari e della comunità.
Per tutta la giornata del 19 settembre verranno distribuite nelle strutture dell’Azienda delle speciali brochure, mentre nel nostro ospedale saranno diffusi dei video informativi.