Guardie mediche turistiche, avviso di formazione delle graduatorie

I medici interessati potranno inviare l’istanza di partecipazione ad Ares Sardegna sino al prossimo 27 maggio.

Un medico di guardia al lavoro.

Lanusei, 14 maggio 2024 – Ares Sardegna ha pubblicato un avviso per la formazione di graduatorie aziendali per singole Asl di medici aspiranti al conferimento di eventuali incarichi provvisori e di completamento orario, nel Servizio di assistenza sanitaria nelle località turistiche sarde.

L’istanza da presentare sarà unica e i medici avranno la possibilità di opzionare eventuali Asl d’interesse. Dal 13/05/2024 e fino alla data del 27/05/2024, i professionisti potranno inviare le loro domande con la sola procedura telematica, come da Avviso pubblicato sull’Albo Pretorio aziendale Ares Sardegna.

Per consultare i documenti relativi all’avviso e per avere maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione, consultare il seguente link: