Asl Ogliastra, incarico per uno psicologo

Pubblicata una manifestazione di interesse per il conferimento di un incarico di collaborazione esterna in regime libero-professionale.

La Asl Ogliastra comunica la pubblicazione di una manifestazione di interesse per il conferimento di n. 1 incarico di collaborazione esterna in regime libero-professionale ad uno psicologo con specializzazione in psicoterapia o equipollente da destinare alle attività del Progetto denominato “Potenziamento Pua e rafforzamento Pua Uvt dell’Asl n. 4 Ogliastra”.

Per partecipare alla procedura di cui sopra è necessario inviare una pec contenente il modulo compilato e il curriculum vitae al seguente indirizzo:

[email protected].

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti delle modalità di partecipazione all’avviso, potranno essere consultati on-line

cliccando su questo link.