Cug, avviso proroga presentazione domande

I dipendenti interessati dovranno inoltrare domanda di ammissione entro il giorno 15/06/2024.

Lanusei, 29 maggio 2024 – La Asl Ogliastra comunica che vista l’esiguità delle domande pervenute per la designazione dei componenti titolari e supplenti del Cug (comitato unico di garanzia per le pari opportunità e la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni), sono prorogati i termini per la presentazione delle istanze (Deliberazione del Direttore Generale n. 236 del 16/05/2024).

Possono presentare domanda tutti i dipendenti a tempo indeterminato ed in servizio alla data di emissione del presente avviso, appartenenti all’area del comparto e della dirigenza della Asl Ogliastra.

I dipendenti interessati dovranno presentare domanda di ammissione entro il giorno 15/06/2024.

Per consultare i documenti relativi alla manifestazione di interesse e per avere maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione

consultare questo link.