Manifestazione d’interesse per la designazione dei componenti del Cug

I dipendenti interessati dovranno presentare domanda di ammissione entro il giorno 26/05/2024.

Lanusei, 16 maggio 2024 – La Asl Ogliastra ha pubblicato una manifestazione d’interesse per la designazione dei componenti titolari e supplenti del Cug (comitato unico di garanzia per le pari opportunità e la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni).

Possono presentare domanda tutti i dipendenti a tempo indeterminato ed in servizio alla data di emissione del presente avviso, appartenenti all’area del comparto e della dirigenza della Asl Ogliastra.

Per consultare i documenti relativi alla manifestazione di interesse e per avere maggiori dettagli sulle modalità di partecipazione

consultare questo link.

16 Maggio, 2024