Manifestazione di interesse per un incarico di reumatologo
Gli specialisti interessati devono far pervenire la propria domanda compilata entro le ore 24 del giorno 30 settembre 2025.
Lanusei, 25 settembre 2025 – L’Ares Sardegna ha pubblicato un avviso per la manifestazione di interesse per un incarico provvisorio, ai sensi dell’art. 23 ACN 2024, per una durata di sei mesi, eventualmente rinnovabili una sola volta allo stesso specialista ambulatoriale per altri sei mesi, con cessazione in ogni caso con la nomina del titolare, nelle more del conferimento dell’incarico a tempo indeterminato, secondo le procedure previste dall’art. 21 ACN 2024, da svolgersi presso le sedi, con gli orari e le modalità indicate nell’avviso pubblicato sul sito di Ares Sardegna.
La manifestazione di interesse dovrà essere, pena esclusione, prodotta esclusivamente tramite procedura informatica sul sito
https://sai-sardegna.iscrizioneconcorsi.it
La procedura informatica per la presentazione della manifestazione di interesse sarà attiva a partire dalle ore 00:00 del 25/09/2025 e verrà automaticamente disattivata alle ore 24:00 del 30/09/2025. Dopo tale termine non sarà più possibile effettuare la compilazione online del modulo della manifestazione di interesse. Inoltre non sarà più possibile effettuare rettifiche o integrazioni. Il termine di cui sopra è perentorio.
È possibile consultare l’avviso completo cliccando su questo link.
Ultima modifica
25 Settembre, 2025