Medicina dello sport, al via le prenotazioni tramite Cup

Società sportive e singoli atleti potranno recarsi per le visite nei poliambulatori di Lanusei e Tortolì. Medicina generale: l’Ares ha assegnato tre nuovi incarichi in Ogliastra.

Medicina dello sport.

La Asl Ogliastra comunica che è possibile prenotare tramite Cup le visite di medicina dello sport. Si invitano, quindi, atleti e società sportive a rivolgere le proprie richieste direttamente alla e-mail: [email protected].

Il dottor Valerio Damiano Mattana sarà disponibile nel poliambulatorio di Tortolì tutti i lunedì, con orario 8.00-14.00 e 14.30-17.30, mentre a Lanusei riceverà nella Casa della salute, tutti i giovedì, con orario 15.00-18.00, e il venerdì mattina, dalle ore 08.00 alle ore 14.00.

Medicina generale, assegnati 3 nuovi incarichi in Ogliastra

Sono tre i medici di medicina generale a cui nei giorni scorsi è stata assegnata una sede nella Asl Ogliastra. L’Ares Sardegna ha pubblicato le graduatorie per 53 medici ai quali è stata attribuita una delle sedi vacanti in tutto il territorio regionale. Nell’azienda socio-sanitaria ogliastrina prenderanno servizio i medici Maria Consolata Lai, Giacinto Staffa e Stefano Vacca.