Medicina generale, assegnazione degli incarichi vacanti in Ogliastra
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’Ares Sardegna entro le ore 24:00 del 13 agosto 2024.

Lanusei, 29 luglio 2024 – La Regione Sardegna ha pubblicato sul proprio sito istituzionale l’avviso per l’assegnazione degli incarichi vacanti di medicina generale nel territorio sardo e ogliastrino. Possono presentare domanda i medici che frequentano il corso di formazione specifica in medicina generale, esclusivamente nella Regione Sardegna, secondo il seguente ordine di priorità:
- i medici di cui all’articolo 9, comma 1, del D.L. 14 dicembre 2018, n. 135 convertito, con modificazioni, dalla Legge 11 febbraio 2019, n. 12 e ss.mm.ii. (Decreto Semplificazioni);
- i medici ai sensi dell’articolo 12, comma 3, del D.L. 30 aprile 2019, n. 35 convertito, con modificazioni, dalla Legge 25 giugno 2019, n. 60 e ss.mm.ii. (Decreto Calabria);
Al fine di formulare la graduatoria, i medici interessati dovranno inoltrare apposita istanza di candidatura, esclusivamente con la modulistica allegata nell’avviso consultabile sul sito istituzionale della Regione Sardegna, entro le ore 24:00 della giornata del 13 agosto 2024, tramite casella di posta elettronica certificata, all’indirizzo istituzionale Ares Sardegna:
Ultima modifica