PNES: selezione pubblica per un incarico di mediatore culturale
Le domande di partecipazione andranno inviate entro il prossimo 16 dicembre 2024.
Lanusei, 10 dicembre 2024 – La Asl Ogliastra ha indetto un avviso di manifestazione di interesse, per il conferimento, con contratto libero professionale, di n° 1 incarico ad un mediatore culturale per partecipare al progetto “Costituzione di un’equipe multidisciplinare per l’attività clinica”, parte integrante del Piano di Interventi presentato dalla Asl Ogliastra nell’ambito del Programma Nazionale Equità nella Salute 2021-2027 (PNES), area “Contrastare la povertà sanitaria”, finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo, ai sensi dell’art. 7, comma 6 del D.Lgs. n° 165/2001 e ss.mm.ii.
Le domande di partecipazione andranno inviate entro il prossimo 16 dicembre 2024.
La domanda, corredata da un Cv aggiornato e dalla relativa documentazione, dovrà essere presentata con un unico file tramite Pec al seguente indirizzo:
L’oggetto della pec dovrà recare obbligatoriamente la seguente apposita dicitura: “Domanda incarico libero professionale – Mediatore culturale – Cognome e Nome”.
Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti delle modalità di partecipazione alla selezione e il modulo da scaricare, possono essere consultati on-line
Ultima modifica