Pubblicate le sedi carenti di pediatria di libera scelta

Tra gli ambiti interessati anche quello ogliastrino riguardante la sede di Perdasdefogu.

Una pediatra al lavoro con una bambina
Una pediatra al lavoro con una bambina

Sono state pubblicate le sedi carenti di pediatria di libera scelta. Tra gli ambiti interessati c’è anche quello ogliastrino, con la sede di Perdasdefogu.

I medici aspiranti al conferimento degli incarichi in oggetto dovranno presentare istanza di partecipazione, entro il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale della Regione Sardegna, così come previsto dalla Determinazione RAS n° 190 del 28/02/2023, pubblicata sul BURAS n. 12, parte I e II, del 02/03/2023, visionabile al seguente indirizzo web: Buras Sardegna

Possono presentare istanza di partecipazione i medici già titolari d’incarico di Pediatria di Libera Scelta a tempo indeterminato che potranno concorrere solo per trasferimento, i medici presenti in graduatoria; i medici che abbiano acquisito il diploma di specializzazione in pediatria successivamente alla data di scadenza della presentazione della domanda di inclusione in graduatoria regionale.

Al fine di formulare la graduatoria, i medici interessati dovranno inoltrare apposita istanza, entro le ore 24:00 della giornata del 22 marzo 2023, da casella di posta elettronica certificata di cui il candidato sia titolare, all’indirizzo:

[email protected]

esclusivamente secondo la modulistica allegata che sarà disponibile sul sito della Regione Sardegna al seguente indirizzo web:

https://www.regione.sardegna.it/j/v/2644?s=1&v=9&c=390&c1=1250&id=104459

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

6 Marzo, 2023