Selezione interna per infermieri e infermieri pediatrici

Indetta una manifestazione di interesse per dipendenti dell’Azienda, con rapporto di lavoro a tempo pieno, indeterminato e determinato.

Un'infermiera al lavoro.
Un’infermiera al lavoro.

Con il presente avviso, la Direzione delle Professioni Sanitarie Asl Ogliastra indice una manifestazione d’Interesse alla presentazione della propria candidatura per l’iscrizione ad un elenco integrativo aperto a Collaboratori Professionali Sanitari inquadrati nell’area dei Professionisti della Salute e dei FunzionariProfilo Infermiere e Infermiere Pediatrico, dipendenti dell’Azienda, con rapporto di lavoro a tempo pieno, indeterminato e determinato (escluso contratti di somministrazione), interessati a svolgere attività assistenziale in regime di prestazione aggiuntiva presso la sc Pediatria dell’Asl Ogliastra e da cui potranno essere attinte le risorse da destinare a supporto del Servizio per garantire la prosecuzione di prestazioni professionali di Pediatria. A tal proposito si precisa che le attività saranno svolte al di fuori dell’orario di Servizio, erogate in regime di prestazione aggiuntiva, fermo restando i limiti orari individuali annuali e settimanali.

Sarà cura del Direttore della SC Pediatria presentare trimestralmente la programmazione delle prestazioni aggiuntive alla SC Controllo di Gestione e alla SC Programmazione e Controllo di Area della Asl Ogliastra, e trasmettere la liquidazione delle ore effettivamente erogate, tramite il verbale di liquidazione apposito alla SC Trattamento giuridico ed economico della Asl Ogliastra. Si rammenta che i compensi previsti per le prestazioni aggiuntive dovranno essere liquidati solo se risulta assolto il debito orario individuale così come previsto dall’articolo 5, sezione VI del Regolamento Unico ATS per la gestione del personale.

Requisiti:

1.  essere dipendente a tempo indeterminato o determinato dell’Asl Ogliastra nel Profilo Professionale di Infermiere/Infermiere Pediatrico con rapporto di lavoro full time;
  2. assenza di limitazioni funzionali incompatibili con le funzioni da ricoprire.

Costituiranno titoli preferenziali l’esperienza lavorativa in ambito pediatrico/neonatologico e/o il possesso di titoli di studio attinenti alla Disciplina Pediatria-Neonatologia. Pertanto, l’individuazione del/i professionista/i avverrà a seguito di esame del curriculum vitae, finalizzato a valutare le competenze specifiche del candidato, da parte della Direzione delle Professioni Sanitarie Asl Ogliastra. Le domande di partecipazione alla manifestazione di interesse, redatte secondo lo schema allegato e corredate del curriculum vitae e professionale in formato europeo firmato e reso in forma di autocertificazione ai sensi artt. 46 e 47 D.P.R. 445 del 28/12/2000 e ss.mm.ii e di un documento di idoneità in corso di validità, possono essere inoltrate dopo la pubblicazione del seguente avviso sul sito internet aziendale www.aslogliastra.it alla voce Albo Pretorio – “Comunicazioni, Avvisi e Manifestazioni di Interesse” – entro il termine perentorio di 7 (sette) giorni dalla pubblicazione, esclusivamente via Pec al seguente indirizzo: [email protected], si raccomanda di specificare nell’oggetto della e-mail la dicitura “Manifestazione d’interesse CPS Infermiere/Infermiere Pediatrico per attività in regime di prestazione aggiuntiva presso la SC Pediatria dell’Asl Ogliastra”.

Si precisa che la validità di tale invio, così come stabilito dalla normativa vigente, è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di casella di posta elettronica certificata. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Pec aziendale. Non sarà pertanto ritenuto valido l’invio da casella di posta elettronica semplice/ordinaria anche se indirizzata alla Pec aziendale.

26 Ottobre, 2023