Asl Ogliastra, selezione per direttore Sc Medicina

L’Ares ha indetto una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico per la direzione della Sc Medicina.

Due medici al lavoro all'interno di un ospedale
Due medici al lavoro all’interno di un ospedale

L’Ares ha indetto una pubblica selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n.1 incarico quinquennale, rinnovabile, di direttore di struttura complessa, per la direzione della Sc Medicina Asl Ogliastra afferente al dipartimento delle attività cliniche medico-chirurgiche.

Le domande di partecipazione devono essere inoltrate esclusivamente tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo:

[email protected]

Si precisa che la validità di tale invio è subordinata all’utilizzo da parte del candidato di propria casella di posta elettronica certificata, avendo cura di allegare tutta la documentazione richiesta esclusivamente in formato Pdf e possibilmente in un unico allegato.

Il termine della presentazione delle domande scade il giorno 9 luglio 2023.

Attenzione: qualora il giorno di scadenza sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti generali e specifici e delle modalità di partecipazione, si possono trovare al seguente link.