Casa di Cura “M. Tommasini”

La Clinica Tommasini è una struttura ospedaliera privata accreditata. Opera in Ogliastra dove eroga prestazioni sanitarie per la diagnosi e cura in regime di ricovero ordinario, diurno o ambulatoriale.

La Casa di Cura “M. Tommasini” è autorizzata ed accreditata per l’attività’ di ricovero nelle specialità di Geriatria, Medicina generale e branche affini (Cardiologia, Oncologia, Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, Pneumologia, Neurologia, etc.), Riabilitazione intensiva, Lungodegenza e Day Hospital, eroga, in regime di ricovero, i servizi e le prestazioni di diagnosi e cura delle malattie che richiedono interventi anche di urgenza o emergenza, e delle malattie acute o di lunga durata che non possono essere affrontate in ambulatorio o a domicilio.
La Casa di Cura “M. Tommasini” è stata autorizzata ad esercitare l’attività ospedaliera dal decreto dell’Assessore dell’Igiene e Sanità n. 1486/12832 del 26 luglio 1979 n. 1894 del 2 ottobre 1979 e successivamente con D.A.I.S. n. 6135/43417 del 13 settembre 1989, e provvisoriamente accreditata con il Ssn per la degenza di malati di Medicina Generale e branche affini, di Geriatria e DH; dal 1 luglio del 2006 è stata provvisoriamente accreditata anche per la lungodegenza e la riabilitazione intensiva.