Casa di Cura “M. Tommasini”

La Clinica Tommasini è una struttura ospedaliera privata accreditata. Opera in Ogliastra dove eroga prestazioni sanitarie per la diagnosi e cura in regime di ricovero ordinario, diurno o ambulatoriale.

La Casa di Cura “M. Tommasini” è autorizzata ed accreditata per l’attività’ di ricovero nelle specialità di Geriatria, Medicina generale e branche affini (Cardiologia, Oncologia, Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, Pneumologia, Neurologia, etc.), Riabilitazione intensiva, Lungodegenza e Day Hospital, eroga, in regime di ricovero, i servizi e le prestazioni di diagnosi e cura delle malattie che richiedono interventi anche di urgenza o emergenza, e delle malattie acute o di lunga durata che non possono essere affrontate in ambulatorio o a domicilio.

La Casa di Cura “M. Tommasini” è accreditata attraverso 80 posti letto autorizzati e accreditati, cosi’ distinti:
– 30 posti letto di Medicina generale o specialità mediche;
– 30 posti letto di Geriatria;
– 12 posti letto di Lungo degenza;
– 4 posti letto di Riabilitazione Intensiva;
– 4 posti di Day Hospital.
Inoltre sono disponibili 10 posti letto di Geriatria privati.

La Casa di Cura è accreditata e convenzionata con l’Azienda garantendo l’erogazione delle seguenti prestazioni ambulatoriali:
– Cardiologia
– Endocrinologia