Spp Asl Ogliastra, i turni di pronta disponibilità di marzo 2024

Il Servizio di prevenzione e protezione della Asl Ogliastra comunica i turni di pronta disponibilità per il mese di marzo 2024.

Sicurezza sul lavoro.

Nell’allegato sottostante è possibile consultare i turni di pronta disponibilità del Servizio di prevenzione e protezione della Asl Ogliastra per il mese di marzo 2024.

Il servizio ricorda che i reperibili del Spp devono essere allertati in tutte le situazioni dove possono essere pregiudicate le condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori e di quanti, a qualsiasi titolo, si trovino presso i locali, ambienti e/o pertinenze dell’area di riferimento, attraverso le consuete procedure già in essere per i reperibili di area tecnica, Direzione sanitaria, etc. mediante chiamata al centralino del presidio ospedaliero, al numero 0782 490 211.