Pediatria e neonatologia
L’unità operativa di Pediatria e Neonatologia è una struttura complessa dell’ospedale di Lanusei inserita nel dipartimento delle attività cliniche medico-chirurgiche.
Come accedere al servizio
I bambini accedono attraverso prima valutazione (triage) in pronto soccorso, sulla base del risultato del triage il consulente del pronto soccorso valuta il bambino e attiva poi il consulente pediatra. Gli altri accessi (attività ambulatoriali) sono da concordare con il reparto, previo contatto telefonico.
Cosa serve
Per l’accesso alle prestazioni sono richiesti i seguenti documenti:
- Impegnativa cartacea. È opportuno controllare che la prescrizione sia compilata dal medico in ogni sua parte, comprese eventuali esenzioni;
- Codice fiscale;
- Eventuali tessere di esenzione (l’esenzione deve comunque essere certificata dal medico su impegnativa, altrimenti la prestazione è a pagamento);
Pazienti stranieri: oltre all’eventuale documentazione sanitaria, è necessario presentare agli operatori del servizio di Accettazione la tessera Team, l’assicurazione sanitaria, il Permesso Temporaneo di Soggiorno (Stp) che dimostri il motivo della permanenza in Italia.
-
Unità operativa di Pediatria e Neonatologia
- Ospedali
-
via Dottor Giuseppe Pilia, 1, 08045, (Og), LANUSEI
-
Guardiola 0782 490223
-
Direttore
-
Dott.ssa Valeria Corona
-
via Dottor Giuseppe Pilia, 1, 08045, LANUSEI
-
E-mail [email protected]
-
Tel.: 0782 490223
Ultima modifica