Giorni e orari

Servizi offerti

Servizi Sanitari Territoriali Servizi Sanitari Territoriali

Servizio Igiene e Sanità Pubblica

Il Servizio si occupa di tutela della salute e prevenzione attraverso l’identificazione dei principali fattori di rischio e l’attivazione di interventi mirati, garantisce inoltre specifiche prestazioni sanitarie previste nei livelli essenziali di assistenza.

Servizi al Cittadino Servizi al Cittadino

Vaccinazioni

In questa sezione la Asl Ogliastra fornisce una descrizione sintetica delle principali malattie prevenibili, per le quali la vaccinazione è offerta in base al Piano nazionale prevenzione vaccinale 2023-2025.

Servizi al Cittadino Servizi al Cittadino

Certificati di vaccinazione

I certificati delle vaccinazioni eseguite vengono rilasciati presso i Centri Vaccinali della ASL di appartenenza oppure possono essere richiesti via email all’indirizzo [email protected] allegando copia del documento d’identità in formato PDF e indicando un recapito telefonico.
Si ricorda che il certificato delle vaccinazioni è presente e scaricabile dal fascicolo sanitario elettronico.