Art. 32, c. 1 del D.Lgs. 33/2013
La Carta dei Servizi è il documento che rappresenta il punto di incontro tra l’Azienda Sanitaria e i cittadini e si pone come strumento utile per la condivisione delle informazioni sui servizi erogati, le modalità di tutela e partecipazione dei cittadini, i quali possono contribuire al concreto controllo della qualità dei servizi e al continuo miglioramento delle prestazioni.

Art. 32, c. 2, lett. a), art. 10, c. 5 del D.Lgs. 33/2013
Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati.
Le pubbliche amministrazioni, individuati i servizi erogati agli utenti, sia finali che intermedi, ai sensi dell’articolo 10, comma 5, pubblicano:
a) i costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo.

In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’ articolo 41, comma 6 del D.Lgs. n.33/2013, i dati relativi ai tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata.

In questa sezione sono pubblicati, conformemente all’ articolo 41, comma 6 del D.Lgs. n.33/2013, i dati relativi ai tempi di attesa previsti e i tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata.