Asl Ogliastra, ricognizione interna del personale disabile

Gli interessati dovranno inviare o consegnare a mano i documenti richiesti entro il giorno 31 maggio 2024.

Icone simbolo della disabilità.
Icone simbolo della disabilità.

Lanusei, 9 maggio 2024 – In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente disciplinante la materia, si comunica che l’Asl Ogliastra deve procedere alla ricognizione del personale in possesso dei requisiti di cui all’art. 4 della Legge n. 68/99, al fine di inserire nella categoria disabili e/o categoria Ex art. 18 c.2 L. 68/99 i dipendenti aventi diritto.

Si chiede pertanto, a tutti i dipendenti in possesso dei requisiti descritti (maturati indifferentemente prima o dopo la data di assunzione), la compilazione degli allegati moduli A e B e la trasmissione degli stessi tramite mail all’indirizzo [email protected] o tramite consegna a mano all’Ufficio Protocollo dell’Asl Ogliastra sito a Lanusei in Via Piscinas n. 5 (in busta chiusa con la scritta “RISERVATO – SSD Servizio Personale”).

Assieme ai moduli sopracitati si chiede l’invio di un documento di identità in corso di validità e del verbale di accertamento della Commissione medica competente (attestante la percentuale di invalidità).

La documentazione richiesta deve essere inviata nelle modalità indicate entro il giorno 31/05/2024 compreso.

Eventuali richieste di chiarimenti potranno essere inoltrate all’indirizzo e-mail [email protected] o avanzate al personale incaricato al recapito telefonico 0782/490548.

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica