Dipartimento tecnico-amministrativo

La tecnostruttura amministrativa garantisce il supporto alla Direzione strategica, in raccordo con lo staff, nei processi tecnico-amministrativi strumentali alle strutture organizzative dell’Azienda al fine di garantire l’ottimizzazione dei vari processi per lo sviluppo di prestazioni ed erogazione dei servizi.

La struttura complessa sviluppa attività e processi collegati alla gestione economica e finanziaria dell’azienda, con la rilevazione delle misure e delle informazioni contabili e con la loro rappresentazione in termini di bilancio.

La Struttura ha il compito di acquisire beni, servizi e lavori, di gestire investimenti pubblici, le manutenzioni, la logistica e il patrimonio.

La struttura sviluppa attività e processi collegati alla gestione delle Risorse Umane.

Nella Tecnostruttura Amministrativa è individuato il Dipartimento Tecnico Amministrativo, composto di due strutture complesse (SC Bilancio e SC Tecnico-Logistico Acquisti) e di due strutture semplici dipartimentali (la SSD Personale e la SSD Servizi Amministrativi del Territorio).