Piao 2024, pubblica consultazione per la formulazione di proposte

Il responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza della Asl invita alla presentazione di proposte e suggerimenti.

Il Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza della Asl Ogliastra informa che è stata avviata una pubblica consultazione  volta a sollecitare la società civile e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi a formulare proposte da valutare in sede di elaborazione della sotto-sezione del Piao 2024, relativa alle misure in materia di prevenzione della corruzione e di trasparenza.

Per questo motivo invita cittadini, utenti e dipendenti, e tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi e diffusi, a presentare proposte, suggerimenti, osservazioni di cui l’amministrazione terrà eventualmente conto.