Procedura richiesta copia cartella clinica

La Direzione del Presidio Ospedaliero dispone: La domanda può essere presentata dal diretto interessato, dal genitore in caso di minore, tutore o amministratore di sostegno o erede in caso di paziente deceduto; ciascuno con apposita modulistica e, nei casi previsti dalla normativa, con allegato atto notorio. Il costo per la richiesta di ogni singola copia …

La Direzione del Presidio Ospedaliero dispone:
Il costo per la richiesta di ogni singola copia e di € 10,10;
Il costo del verbale di Pronto Soccorso è di € 5,00;
Possono essere pagati tramite bonifico bancario IBAN IT47Q0101585330000070783363 o tramite bollettino conto corrente postale n. 1058801182.
Documentazione da presentare al momento della richiesta:
– Modulo richiesta sottoscritto dall’avente diritto;
– Copia documento d’identità;
– Copia bonifico o ricevuta/attestazione di pagamento;
La richiesta corredata di tutta la documentazione può essere inoltrata via pec all’indirizzo [email protected] o inviata per posta all’indirizzo :
Ufficio Cartelle Cliniche c/o Direzione POU
Via G.Pilia, 1, 08045 Lanusei (OG)
Telefono 0782/490 304
Eventuali richieste di copia CD vanno richieste direttamente presso l’ U.O. Radiologia.
Il ritiro della documentazione può essere effettuato anche da soggetti diversi dall’avente diritto: in questo caso è necessario presentare delega scritta e copia del documento d’identità del delegato.