RIAPERTURA GUARDIA MEDICA DI BARI SARDO

RIAPERTURA PUNTO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE (GUARDIA MEDICA) DI BARI SARDO Dopo circa due anni di sospensione del servizio, Sabato  1° Ottobre 2022 alle ore 10:00 riprende il servizio di continuità assistenziale nella sede di via Grazia Deledda, 6 in Bari Sardo. L’operatività del punto assistenziale territoriale riprende grazie alla disponibilità di un giovane medico del …

RIAPERTURA PUNTO DI CONTINUITÀ ASSISTENZIALE (GUARDIA MEDICA) DI BARI SARDO

Dopo circa due anni di sospensione del servizio, Sabato  1° Ottobre 2022 alle ore 10:00 riprende il servizio di continuità assistenziale nella sede di via Grazia Deledda, 6 in Bari Sardo.

L’operatività del punto assistenziale territoriale riprende grazie alla disponibilità di un giovane medico del paese costiero: la Dott.ssa Sophia Anilia FOIS che ha accettato un incarico trimestrale dietro invito della ASL Ogliastra e di ARES Sardegna che, con il contributo del suo personale attivo in Ogliastra, ha costantemente monitorato la situazione assistenziale, profondendo energie al fine di reperire professionisti.

L’Utenza potrà contare per il mese di Ottobre sul 95% dei turni coperti grazie alla collaborazione di altri medici che integreranno l’attività della Dott.ssa Fois.

Il personale sanitario sarà a disposizione per visite ambulatoriali e (se ritenuto necessario dal medico in turno) domiciliari.

Il numero di telefono attivo è il 0782-29478.

Ulteriori informazioni

Ultima modifica

29 Settembre, 2022