Selezione per n.2 contratti a t.det. per D.M. Medicina Trasfusionale.

Indizione selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formulazione di una graduatoria nel profilo di Dirigente Medico di Medicina Trasfusionale e/o equipollenti/affini, per le esigenze della ASL n. 4 Ogliastra – Approvazione Avviso e relativo modulo di domanda. Deliberazione n. 165 del 03/08/2022. Scadenza domande 10/08/2022. Indizione selezione pubblica, per soli titoli, finalizzata alla formulazione …

Deliberazione n. 165 del 03/08/2022.

Scadenza domande 10/08/2022.

3 Agosto, 2022