Accertamenti per inconvenienti igienico-sanitari

Sopralluogo a seguito di segnalazione per inconvenienti igienico-sanitari.

Tempo di lettura
< 1 minuto

Cos'è

Accertamenti a seguito di richieste di sopralluogo ispettivo in caso di:

  • Inconveniente igienico-sanitario dell’abitato per situazioni di degrado e insalubrità riferiti ad aspetti edificativi, di utilizzo e di manutenzione degli edifici destinati ad uso civile (abitazioni private, strutture e luoghi aperti al pubblico).
  • Condizioni di rischio per la salute pubblica per problematiche di natura sanitaria e di interesse collettivo.

Dove

Igiene e sanità pubblica
Vico V Trento, 1
08045 –  Lanusei (Og)

Telefono: 0782 470450/442 – 3668245970
E-mail: [email protected]

Pec: [email protected]

A chi si rivolge

Tutti i cittadini.

Cosa offre

Sopralluoghi a seguito di segnalazione.

Come accedere al servizio

La richiesta di accertamento per inconveniente igienico-sanitario deve essere inviata per email, pec o tramite posta all’indirizzo vico V Trento n.1, 08045 Lanusei.

Cosa serve

La richiesta deve essere accompagnata da:

  • descrizione quanto più dettagliata dell’inconveniente igienico-sanitario;
  • indirizzo completo del luogo in cui si dovrà recare il personale tecnico;
  • copia del versamento;
  • contatto telefonico.

Costi e vincoli

Versamento di € 15,49 su CCP 1058801182 INTESTATO AD “ASL Ogliastra Servizio di Igiene e Sanità Pubblica” con causale “richiesta accertamento per inconveniente igienico-sanitario”.

Tempi e scadenze

Entro 30 giorni.

Strutture che erogano il servizio

Riferimenti

Documenti

Ulteriori informazioni

Ultima modifica