Tortolì, al via un corso per i familiari dei pazienti con demenze
Il Centro disturbi cognitivi e demenze (Cdcd) della Asl Ogliastra ha organizzato un ciclo di incontri destinato ai caregiver.

Lanusei, 18 febbraio 2025 – Il Centro disturbi cognitivi e demenze (CDCD) della Asl Ogliastra organizza la prima edizione di una serie di incontri psicoeducazionali rivolti a familiari e assistenti di persone con disturbi cognitivi e demenze.
L’obiettivo del corso è quello di creare uno spazio informale in cui i caregiver si possono riunire per condividere le loro esperienze e anche ricevere indicazioni pratiche per gestire le problematiche legate alla cura dei pazienti con demenze e con disturbi cognitivi. I sette incontri si terranno dalle ore 15.00 alle 16.30, a partire da lunedì 3 marzo 2025, sino a lunedì 14 aprile. La sede del corso sarà la sala riunioni del Centro di salute mentale di Tortolì (via Monsignor Carchero, 3).
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere telefonicamente al CDCD territoriale al numero 333 61 34 459 o scrivere una mail all’indirizzo [email protected], avendo cura di indicare i propri dati anagrafici e numeri di telefono.
In allegato la locandina con il programma del corso.
Ultima modifica