Venerdì 22 Luglio 2022 – Chiusura uffici e punto vaccinale Lanusei

Si comunica che, in occasione della festività del Santo Patrono del Comune di Lanusei, decorrente il giorno Venerdì 22 Luglio 2022, gli Uffici e il Punto Vaccinale (Igiene Pubblica, Vico Trento) della ASL Ogliastra, sede Lanusei, resteranno chiusi. Per tale motivo la seduta vaccinale, prevista per  inoculazione vaccino Covid-19,  è rinviata a Martedì 26 Luglio 2022, dalle ore 9.00 alle ore 13. 00, presso la sede dell’Igiene Pubblica e proseguiranno, come di consueto, tutti i venerdì successivi.

Si ribadisce e si raccomanda l’effettuazione della quarta dose di vaccino come da protocollo.

20 Luglio, 2022