Prevenzione della corruzione

PIAO (Piano Integrato di Attività e Organizzazione)
Previsto dall’articolo 6 del decreto legge n. 80 del 9 giugno 2021, il Piano integrato di attività e organizzazione è il documento unico di programmazione e governance che dal 30 giugno 2022 assorbe molti dei Piani che finora le amministrazioni pubbliche erano tenute a predisporre annualmente: performance, fabbisogni del personale, formazione parità di genere, lavoro agile, anticorruzione.

Scheda Relazione annuale Rpct 2022 –

Scheda relazione annuale del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza, prevista dall’art. 1, comma 14, della legge n. 190/2012 e dal Piano Nazionale Anticorruzione.

Partecipa al Piano Anticorruzione – anno 2023/2025
Pubblica consultazione volta a sollecitare la società civile e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi (stakeholder) a formulare proposte da valutare in sede di elaborazione del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza, alla luce delle recenti riforme e urgenze introdotte con il Pnrr e della disciplina sul Piano integrato di organizzazione e Attività (Piao), in termini di predisposizione degli strumenti di programmazione delle misure di prevenzione della corruzione e della trasparenza (che, in relazione alla tipologia di amministrazioni e enti sono tenuti ad adottare il PIAO, il PTPCT, o integrazioni del MOG 231).

Istruttoria Pubblica – Avviso 2023

Modulo proposte_suggerimenti 

 

Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) della Asl Ogliastra

Nomina del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (RPCT) dell’Azienda Socio Sanitaria Locale n. 4 Ogliastra 

 

 

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

22 Dicembre, 2021